Tennis, Sinner devastante: domina e batte Medvedev e vola in finale a Miami

di palermolive.it - 1 anno fa

Jannik Sinner domina la semifinale del Masters 1000 di Miami contro Medvedev battuto 6-1, 6-2 in un’ora e nove minuti. L’azzurro non ha sbagliato nulla, conducendo per tutto il tempo una partita aggressiva col russo che dall’altro lato ha fatto troppi errori, ben 22. Sinner ingiocabile nei servizi, ha totalmente schiacciato Medvedev che con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tennis, Sinner devastante: domina e batte Medvedev e vola in finale a Miami è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

C’è un piccolo comune siciliano, affacciato sul mare e immerso nel calore autentico delle comunità del Sud, che sta insegnando all’Italia intera cosa significa costruire gentilezza. Si chiama Oliveri, e in questi mesi è diventato un esempio virtuoso, capace di unire istituzioni, cittadini, scuole, associazioni e – soprattutto – i bambini in un progetto…

8 minuti fa

La diciassettesima edizione del Bellini Festival, manifestazione fondata da Enrico Castiglione nel 2009 dedicata a Vincenzo Bellini, si svolgerà anche quest’anno a Catania dal 23 Settembre, giorno esatto del 190° anniversario della morte di Vincenzo Bellini, fino al 3 Novembre, data del 224° anniversario della sua nascita, dopo l’anteprima del Bellini Opera Gala svoltosi…