Tennis, Sinner sul ricorso del Wada: “Non ho nulla da nascondere, collaborerò come sempre”

di palermolive.it - 1 anno fa

Jannik Sinner ha manifestato tutta la sua delusione attraverso un comunicato reso noto dal suo ufficio stampa sabato pomeriggio, dopo aver saputo del ricorso presentato dal Wada sull’assoluzione del tennista italiano numero uno al mondo riguardo la positività da clostebol. “Non ho nulla da nascondere e, come ho fatto per tutta l’estate, collaborerò pienamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tennis, Sinner sul ricorso del Wada: “Non ho nulla da nascondere, collaborerò come sempre” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Concentrazione, attenzione ai dettagli e spirito di sacrificio. È questo il messaggio lanciato da mister Francesco Modesto nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Padova, un match delicato per il Mantova nella corsa alla salvezza. I biancorossi sono chiamati a dare continuità ai segnali positivi emersi nelle ultime uscite, a partire dal pareggio…

1 ora fa

Se n’è andato il primo degli Urlatori, la voce che con «Come prima» e «Romantica» ha contribuito a portare la canzone italiana verso la modernità. Tony Dallara si è arreso a una lunga malattia e dopo una carriera che sostanzialmente ha brillato tra gli anni ‘50 e ‘60, ma gli ha permesso di guadagnarsi…