Tennisti siciliani sugli scudi, Ingarao e Abbagnato campioni d’Italia di seconda categoria

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tennisti siciliani sugli scudi ai campionati italiani di seconda categoria maschili e femminili a Cagliari e Rovereto. Il siracusano Alessandro Ingarao ha vinto due scudetti in due giorni nel doppio maschile e nel singolare; la palermitana Anastasia Abbagnato si è aggiudicata il tricolore nel doppio. Ingrao campione italiano due volte in due giorni Due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tennisti siciliani sugli scudi, Ingarao e Abbagnato campioni d’Italia di seconda categoria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Importanti novità per chi deve acquistare un’auto nuova, grazie agli incentivi la Fiat Panda costa veramente poco.  La FIAT, acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, è stata fondata nel 1899 e ha rappresentato per decenni un pilastro fondamentale dell’industria e dell’economia italiana. Non solo ha motorizzato il paese con vetture accessibili e innovative, ma…

22 minuti fa

In uno stadio Diego Armando Maradona gremito, Conte e il suo Napoli tentano l’impresa  di portare il secondo scudetto in tre anni a Napoli. Gli azzurri, a più uno sull’Inter (che gioca a Como), devono superare un Cagliare già salvo, ma che promette comunque battaglia. In caso di arrivo a pari punti in classifica…

27 minuti fa

Venerdì 30 maggio alle ore 18.00, all’Agriturismo Vultaggio a Guarrato, si terrà l’ultimo appuntamento della terza edizione della rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” con il patrocinio del Comune. Protagonista dell’incontro sarà il giornalista e scrittore Salvo Palazzolo, che presenterà il suo nuovo libro, “L’amore in questa città” (Rizzoli, 2025). Il romanzo ricostruisce,…

41 minuti fa

Un incendio è divampato questo pomeriggio a Montepellegrino a Palermo. Stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco e un elicottero. Il rogo è visibile nella zona di via Ammiraglio Rizzo. Il rogo in questo momento è già circoscritto e le squadre antincendio stanno lavorando per limitare i danni alla macchia mediterranea.