Tensione a Udine prima di Italia-Israele: scontri tra manifestanti e forze dell’ordine

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Ore di tensione a Udine, dove mancano pochi minuti al fischio d’inizio della partita tra Italia e Israele, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. Intorno alle 20:30, nelle vie adiacenti al Bluenergy Stadium, sono scoppiati scontri tra manifestanti e forze dell’ordine. ]]> Secondo le prime informazioni, la polizia ha fatto uso di lacrimogeni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensione a Udine prima di Italia-Israele: scontri tra manifestanti e forze dell’ordine è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

56 minuti fa

«Tornare da Gianfranco è stata una scelta naturale. Scegliere Grande Sicilia è una scelta di opportunità politica: una proposta centrista e autonoma può rappresentare una risorsa per il dibattito politico siciliano e per le dinamiche di governance», afferma Dalì, che preannuncia il passaggio imminente di diversi amministratori locali. «Quando si condividono gli stessi valori,…

1 ora fa

Nel corso dell’incontro con esponenti del partito, amministratori, amici e sostenitori di Forza Italia, svoltosi in un noto hotel cittadino, l’onorevole Michele Mancuso, deputato di Forza Italia all’ARS, ha ripercorso il lavoro svolto all’Assemblea regionale siciliana, soffermandosi in particolare sull’attività portata avanti in Commissione Bilancio e sugli emendamenti fortemente voluti e seguiti direttamente nell’ambito…