Tensione a Udine prima di Italia-Israele: scontri tra manifestanti e forze dell’ordine

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Ore di tensione a Udine, dove mancano pochi minuti al fischio d’inizio della partita tra Italia e Israele, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. Intorno alle 20:30, nelle vie adiacenti al Bluenergy Stadium, sono scoppiati scontri tra manifestanti e forze dell’ordine. ]]> Secondo le prime informazioni, la polizia ha fatto uso di lacrimogeni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensione a Udine prima di Italia-Israele: scontri tra manifestanti e forze dell’ordine è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

43 minuti fa

L’Italia di Gattuso continua a vincere: gli azzurri hanno battuto 3-0 Israele a Udine, dove si sono registrati degli scontri tra alcuni manifestanti e la polizia. Decisive la doppietta di Retegui (uno su rigore) e il tris finale di Mancini. L’Italia è sicura del secondo posto nel Gruppo I che porterà ai play off…

1 ora fa

Momenti di tensione questa sera a Udine dove si è disputata la partita Italia-Israele: si sono registrati scontri in centro tra manifestanti pro Gaza e polizia. “Abbiamo dovuto effettuare alcune cariche di alleggerimento che ci hanno permesso di riguadagnare il controllo della piazza”, ha detto all’Ansa il questore di Udine, Pasquale Antonio de Lorenzo. “Un…

3 ore fa

Un giornalista è rimasto ferito in maniera seria nel corso della sassaiola scatenata da alcuni manifestanti Pro Pal contro le forze dell’ordine in centro a Udine. Lo si apprende da fonti sanitarie. Il  giornalista ha riportato «un trauma cranico importante» per curare il quale è stato dapprima preso in carico dal personale di un’ambulanza…