Tensione al Malaspina: “Fuoco in una cella e due agenti intossicati, è una polveriera”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Lo scorso 16 dicembre, nel carcere minorile Malaspina, “è stato appiccato il fuoco, che ha distrutto una cella. Due poliziotti penitenziari sono rimasti feriti”. A renderlo noto è Uilpa Sicilia. “Lo spostamento dei rivoltosi – dice Gioacchino Veneziano, segretario generale della Uilpa Polizia Penitenziaria Sicilia – non risolve il problema. La situazione delle carceri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensione al Malaspina: “Fuoco in una cella e due agenti intossicati, è una polveriera” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Ballarò e l’Albergheria chiedono servizi, chiedono investimenti, chiedono attenzione. Ballarò e l’Albergheria chiedono aiuto. Le istituzioni, sebbene con ritardo, tentano di rispondere. Ieri il Consiglio comunale si è riunito nel cuore del quartiere, dopo molte insistenze dell’universo che si occupa di dare una speranza a questo francobollo di mondo, nell’ex cinema Edison, di fronte…

35 minuti fa

Via libera dal Parlamento Europeo all’uso dei fondi comunitari per l’housing ovvero per affrontare l’emergenza abitativa ma non solo. Con un pronunciamento fortemente auspicato anche dalla delegazione italiana da Strasburgo arriva un sì’ allo scorporo di queste spese dai vincoli di bilancio. Una occasione per l’impiego di fondi non spesi “L’aula ha sancito un…

36 minuti fa

L’aria si surriscalda. Già lo slogan in assemblea era eloquente: «Giù le mani dalla polizia municipale». Se c’erano dubbi sulla posizione dei vigili urbani rispetto all’ipotesi di restituzione della quota in eccesso di lavoro supplementare pagato dall’amministrazione, ieri sono stati dissipati da un «no» grande come una casa. La partecipazione alla riunione indetta da…

36 minuti fa

Seppure con qualche distinguo, il governo ha ottenuto ieri in commissione Sanità all’Ars il via libera politico alla nuova rete ospedaliera dalla gran parte della maggioranza. Dc, Lega e ovviamente Forza Italia hanno anticipato il voto favorevole all’ultima versione del piano proposta dall’assessore Daniela Faraoni. In posizione più critica è rimasta Fratelli d’Italia. Ma…