Tensioni dopo la rissa in Consiglio: “Io aggredito” VIDEO

di livesicilia.it - 3 anni fa

5′ DI LETTURA PALERMO – Dagli insulti, dalle accuse e dalle provocazioni, ripresi dalle telecamere, sempre accese durante i lavori del consiglio, si è rischiato di passare presto ai fatti, a telecamere spente. Nella seduta di consiglio comunale di giorno 28 febbraio a Palazzo delle Aquile si è sfiorata la rissa. Un acceso scontro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensioni dopo la rissa in Consiglio: “Io aggredito” VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La ruota panoramica installata a ridosso dei palazzi di piazza Camilleri, all’imbocco di via Emerico Amari, è diventata in pochi giorni uno dei temi più discussi a Palermo. Ironie, critiche e polemiche hanno invaso i social, dove qualcuno l’ha ribattezzata la “ruota dei guardoni”, mentre altri sollevano dubbi sulla privacy dei residenti o sull’opportunità…

42 minuti fa

Il Palermo è pronto a scendere in campo questo pomeriggio al Partenio-Lombardi di Avellino con l’obiettivo di allungare la striscia positiva. Come riportato dal Giornale di Sicilia, Filippo Inzaghi conferma l’impianto tattico delle ultime settimane e si affida al 3-4-2-1 per provare a centrare la quarta vittoria consecutiva. ]]> Secondo quanto riferisce il Giornale…

47 minuti fa

Senza timori e con grande consapevolezza. Il Palermo si presenta al Partenio-Lombardi di Avellino con l’obiettivo di inseguire un poker di vittorie che potrebbe incidere in modo significativo sull’assetto del campionato. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, Inzaghi conosce le insidie della trasferta, pur sapendo di avere una squadra superiore sulla carta,…

50 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 21 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…