Tensioni e lite fuori gli studi del Grande Fratello, calci e pugni contro l’auto di un finalista – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

Il finale dell’ultima edizione del Grande Fratello ha dato vita a momenti di forte tensione, soprattutto tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti. Quest’ultimo, noto per essere il fratello di Greta, è stato protagonista di un acceso confronto con Varrese. La motivazione sarebbe un commento di Varrese nei confronti della ex Monia La Ferrera, ora compagna di Rossetti. Le tensioni sono esplose poco dopo l’annuncio della vittoria di Perla Vatiero, quando Rossetti è stato ripreso dalle telecamere mentre sfogava la sua ira contro l’automobile di Varrese. Il video ha catturato l’attenzione del pubblico, mostrando un Rossetti furioso che sferra calci e pugni contro il veicolo nero, in una scena di rabbia incontenibile. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensioni e lite fuori gli studi del Grande Fratello, calci e pugni contro l’auto di un finalista – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…

10 ore fa

«Quella di venerdì sarà sicuramente una bellissima partita. Sotto il profilo mentale il Parma sta meglio del Palermo, anche se i rosanero hanno le carte in regola per potere ottenere il massimo risultato. In più la spinta del Renzo Barbera può essere un fattore determinante. Il Palermo avrà voglia di far bene per blindare il […]