Tensioni e lite fuori gli studi del Grande Fratello, calci e pugni contro l’auto di un finalista – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Il finale dell’ultima edizione del Grande Fratello ha dato vita a momenti di forte tensione, soprattutto tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti. Quest’ultimo, noto per essere il fratello di Greta, è stato protagonista di un acceso confronto con Varrese. La motivazione sarebbe un commento di Varrese nei confronti della ex Monia La Ferrera, ora compagna di Rossetti. Le tensioni sono esplose poco dopo l’annuncio della vittoria di Perla Vatiero, quando Rossetti è stato ripreso dalle telecamere mentre sfogava la sua ira contro l’automobile di Varrese. Il video ha catturato l’attenzione del pubblico, mostrando un Rossetti furioso che sferra calci e pugni contro il veicolo nero, in una scena di rabbia incontenibile. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensioni e lite fuori gli studi del Grande Fratello, calci e pugni contro l’auto di un finalista – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

«Oltre ai grandi investimenti strutturali che stiamo portando avanti, stiamo rafforzando ancora di più la linea di sviluppo che nell’ultimo biennio ha visto crescere il corpo docente dalle 1.473 unità dell’1 novembre 2021 alle attuali 1.724 unità, con un incremento superiore al 17%». Il rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, sciorina numeri e obiettivi…

36 secondi fa

Nove uomini tra i 19 e i 51 anni, di Palermo, sono stati denunciati dagli agenti della polaria per aver rubato, in due diverse occasioni, numerose confezioni di profumi all’interno un negozio dell’aeroporto di Linate. Sono stati gli agenti della polaria a ricevere nelle settimane scorse, una denuncia da parte del responsabile di un…