Tensioni e lite fuori gli studi del Grande Fratello, calci e pugni contro l’auto di un finalista – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Il finale dell’ultima edizione del Grande Fratello ha dato vita a momenti di forte tensione, soprattutto tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti. Quest’ultimo, noto per essere il fratello di Greta, è stato protagonista di un acceso confronto con Varrese. La motivazione sarebbe un commento di Varrese nei confronti della ex Monia La Ferrera, ora compagna di Rossetti. Le tensioni sono esplose poco dopo l’annuncio della vittoria di Perla Vatiero, quando Rossetti è stato ripreso dalle telecamere mentre sfogava la sua ira contro l’automobile di Varrese. Il video ha catturato l’attenzione del pubblico, mostrando un Rossetti furioso che sferra calci e pugni contro il veicolo nero, in una scena di rabbia incontenibile. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensioni e lite fuori gli studi del Grande Fratello, calci e pugni contro l’auto di un finalista – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Da carrozze a trazione animale in carrozze a propulsione elettrica, sarebbe questa l’evoluzione più plausibile per fronteggiare i quotidiani problemi tra gnuri e cavalli stremati dal caldo nei luoghi turistici e non dell’isola, in particolar modo a Palermo. La proposta arriva da dal gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana. La DC ha depositato all’Assemblea Regionale Siciliana il…

3 ore fa

La Uiltrasporti Sicilia, attraverso la Segretaria generale Katia Di Cristina e il Segretario regionale Daniele Barbera, esprime «forte preoccupazione per le attuali condizioni dell’autostrada A19 tra Palermo e Trabia, che continuano a generare disagi significativi non solo per il traffico e il turismo, ma soprattutto per i lavoratori e le lavoratrici della logistica e…