Tensioni nella maggioranza, colloquio tra Draghi e Mattarella

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il colloquio tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi è durato poco più di un’ora. Si è appreso che i due hanno discusso sia della situazione politica interna che di quella internazionale, anche alla luce del viaggio del Capo dello Stato in Mozambico e Zambia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensioni nella maggioranza, colloquio tra Draghi e Mattarella è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Alla luce dell’ondata di calore che da oggi sta investendo Palermo e l’intero territorio metropolitano, il sindaco Roberto Lagalla ha disposto la sospensione immediata del razionamento idrico che da settimane interessa una larga parte della città. La decisione, assunta questa mattina, è stata recepita tempestivamente da Amap. “Abbiamo recepito l’invito del sindaco Roberto Lagalla…

43 minuti fa

Tragedia a Villagrazia di Carini.  Un bagnante è stato ritrovato senza vita nelle acque della costa palermitana, all’altezza dell’Hotel Porto Rais. Si sospetta sia stato un malore improvviso in acqua. L’allarme è scattato intorno a metà mattinata quando alcuni presenti hanno notato il corpo dell’uomo galleggiare immobile a pochi metri dalla riva. L’episodio: Secondo quanto […]

43 minuti fa

Il ritorno della mosca assassina, una minaccia concreta per il bestiame e per la salute umana, si rischia la vita La Cochliomyia hominivorax, conosciuta anche come mosca carnivora del Nuovo Mondo, è tornata a minacciare la salute di animali e, potenzialmente, anche degli esseri umani in diverse aree dell’America Centrale e meridionale degli Stati…