Tenta di rubare “gratta e vinci” al bar, ucciso a colpi di forbici dal gestore

di palermolive.it - 12 mesi fa

A Milano un uomo di 37 anni è morto a colpi di forbici in via Giovanni da Cermenate, in zona Vigentino. Il 37enne era entrato in un bar, all’orario di apertura, con l’intenzione di mettere a segno una rapina. Il titolare del bar, 31enne di origini cinesi, avrebbe reagito inseguendo l’uomo e ferendolo mortalmente. Fuori dal locale sono stati trovati anche mazzetti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta di rubare “gratta e vinci” al bar, ucciso a colpi di forbici dal gestore è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della trasferta di sabato contro lo Spezia. La squadra di Filippo Inzaghi si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo di Torretta per una nuova sessione di allenamento. ]]> Come comunicato dalla società rosanero, dopo il consueto riscaldamento il gruppo ha svolto un’esercitazione tattica dedicata alla costruzione…

9 minuti fa

La commissione Bilancio dell’Assemblea regionale siciliana ieri sera ha approvato il disegno di legge della manovra-quater che, all’esito della discussione, grazie ai risparmi di spesa individuati in alcuni capitoli e alla misura “Straccia Bollo”, vale complessivamente circa 240 milioni di euro. «La manovra – afferma l’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino – è frutto di…

13 minuti fa

Si è chiusa domenica 28 settembre al Teatro Massimo Bellini di Catania l’edizione 2025 del Bellini International Context, promossa e organizzata dall’Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana. Il gran finale è stato affidato all’Orchestra dell’Ente etneo diretta da Francesco Di Mauro, con un concerto di gala dedicato a…