Tenta di rubare materiale ferroso, colpo sventato: arrestato un giovane di 22 anni

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Manette per un giovane di 22 anni, originario di Palermo ma residente a Bagheria con l’accusa di furto aggravato. E’ stato sorpreso, in flagranza, mentre era intento a rubare materiale ferroso dai carabinieri della stazione di Ventimiglia di Sicilia: l’operazione è scattata grazie ad una segnalazione anonima a seguito di movimenti sospetti notati presso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta di rubare materiale ferroso, colpo sventato: arrestato un giovane di 22 anni è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“É inaccettabile e vergognosa l’indifferenza di quanti dovrebbero vigiliare e intervenire con gli strumenti che la legge mette a disposizione e, invece, assistiamo giornalmente ad una sequela di episodi criminali che sta colpendo turisti e cittadini con violenze inaudite. La città, ed in particolare il centro storico, ormai è ostaggio di bande di extracomunitari…

3 minuti fa

Un’anziana di 86 anni, con insufficienza renale e sottoposta a dialisi, residente a Trappeto (Palermo) non riesce a trovare il farmaco paracalcitolo da oltre una settimana perchè le farmacie convenzionate con quella ospedaliera ne sono sprovviste. A Partinico, Borgetto, Alcamo e Trappeto – dice la figlia della donna – il farmaco necessario a chi…

3 minuti fa

La direzione strategica dell’azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello ha avviato le procedure di stabilizzazione del personale precario, sia del comparto che della dirigenza, in possesso dei requisiti previsti dalla legge. In particolare, sono stati banditi vari avvisi pubblici rivolti al personale dei profili sanitari, socio-sanitari, amministrativi, tecnici e professionali dell’area del comparto sanità, della…

13 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 luglio, il quartiere residenziale di Sant’Ermete, alla periferia di Pisa, è stato teatro di un drammatico omicidio-suicidio. Alessandro Gazzoli, 50 anni, guardia giurata, ha ucciso la compagna Samantha Del Gratta, 45 anni, con la sua pistola d’ordinanza, legalmente detenuta, prima di rivolgere l’arma contro se stesso. La…