Tenta di sfondare la porta e picchiare la moglie dopo l’ennesima lite, scatta il codice rosso

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un uomo di 88 anni è stato arrestato a Carini dai carabinieri per avere tentato di picchiare la moglie di 85 anni nel corso dell’ennesima lite. La fuga della donna La donna per cercare di fuggire alla furia del marito è riuscita a rifugiarsi in casa. Il marito l’avrebbe inseguita cercando di sfondare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta di sfondare la porta e picchiare la moglie dopo l’ennesima lite, scatta il codice rosso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Le dichiarazioni dell’ex presidente di Confindustria, Alessandro Albanese, confermano purtroppo ciò che avevamo già denunciato: questa legge non valorizza la formazione, ma la consegna alle imprese, marginalizzando e cancellando il ruolo degli enti accreditati, unico presidio di qualità, trasparenza e professionalità». Lo scrivono in una nota le associazioni Cenfop Sicilia, Foma.RE, Assofor OD, Iform,…

8 minuti fa

Sono stati liberati dalle autorità di Israele i 4 parlamentari italiani che facevano parte della Flottilla. Il senatore Marco Croatti, l’eurodeputata Annalisa Corrado, il deputato Arturo Scotto e l’eurodeputata Benedetta Scuderi erano stati fermati mentre si avvicinavano alla costa di Gaza. Lo riferisce una nota della Farnesina. Il ministro degli Esteri Antonio Tajani aveva…