Tenta i togliersi la vita in carcere, salvato dagli agenti: è il secondo episodio in pochi giorni

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Due tentativi di suicidio sventanti dalla prontezza degli agenti della polizia penitenziaria. Gli episodi, accaduti a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, sono accaduti all’interno del carcere di Trapani: un primo episodio ha riguardato un detenuto di origine straniera salvato in extremis mentre stava tentando di suicidarsi in cella. A renderlo noto è Rocco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta i togliersi la vita in carcere, salvato dagli agenti: è il secondo episodio in pochi giorni è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Sono 26 i calciatori del Frosinone Calcio convocati da mister Paolo Bianco per la delicatissima sfida di domani contro il Palermo, in programma allo stadio “Renzo Barbera” con fischio d’inizio alle ore 20:30. L’allenatore giallazzurro dovrà fare a meno di ben cinque giocatori indisponibili: Kalaj, Marchizza, Koutsoupias, Darboe e Tsadjout, tutti fuori per problemi…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Libreria Modus Vivendi in collaborazione con Enoteca Buonivini è lieta di ospitare la presentazione del “Premio Letterario Mandrarossa – La Sicilia che non ti aspetti”, un progetto che unisce arte enologica e letteratura, promosso dall’Azienda vinicola Mandrarossa…

5 minuti fa

Talco e acrilonitrile: nuove valutazioni sulla cancerogenicità secondo l’IARC: accusa per il cancro ovarico L’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC), parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), ha recentemente classificato il talco come “probabilmente cancerogeno per l’uomo” (Gruppo 2A). Questa decisione si basa su numerosi studi che mostrano un’associazione tra l’uso del talco…