Tenta la truffa dello specchietto ma la vittima chiama i carabinieri, una denuncia

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Nell’ambito delle attività finalizzate tanto a prevenire ogni forma di illegalità diffusa, che a garantire a cittadini e turisti il sereno godimento degli spazi pubblici, soprattutto in queste giornate di festa tra le ricorrenze del 25 aprile e 1° maggio, i Carabinieri della Stazione di Piazza Verga sono intervenuti presso il parco catanese…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta la truffa dello specchietto ma la vittima chiama i carabinieri, una denuncia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo scenderà in campo per il primo turno di playoff serie B venerdì 17 maggio alle ore 20:30 per affrontare la Sampdoria. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti,…

18 minuti fa

A pochi giorni dall’inizio dei playoff di Serie B che vedranno protagonisti il Palermo nel match del Barbera contro la Sampdoria, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole. L’intervista esclusiva a Nicola Binda Chi parte favorito tra Palermo e Sampdoria nella sfida…

32 minuti fa

Il direttore artistico sarà l’ideatore della cerimonia inaugurale dei mondiali in Qatar PALERMO – La società milanese Balich Wonder Studio si è aggiudicato l’organizzazione dell’edizione numero 400 del Festino di Santa Rosalia. La società milanese, si legge nell’Albo Pretorio del Comune, ha vinto il bando superando la società Vm Agency, che aveva già organizzato…