Tenta strangolare madre che non gli dà soldi per droga, arrestato a Catania

di palermolive.it - 1 anno fa

La Polizia ha arrestato un giovane di 21 anni che ha cercato di strangolare e spinto per le scale, dopo averla presa a calci e pugni, la madre che si è rifiutata di dargli del denaro per comprasi della droga. Prima l’aveva anche minacciata di morte se non gli avesse consegnato il denaro e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta strangolare madre che non gli dà soldi per droga, arrestato a Catania è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’assessore regionale al turismo Elvira Amata a giorni potrebbero arrivare le decisioni della procura di Palermo e la probabile analoga richiesta di giudizio anche per l‘inchiesta gemella, quella sul Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Tutto mentre è ancora aperta la vicenda dei presunti appalti truccati per…

50 minuti fa

Secondo quanto riportato da Repubblica Palermo, il Palermo vuole far scoccare di nuovo la scintilla: tecnica, mentale e di entusiasmo. La squadra di Inzaghi vede la trasferta di sabato a Chiavari come l’inizio di una nuova fase, quella in cui cancellare le paure e recuperare i meccanismi che avevano reso i rosanero una delle sorprese […]