Tentano di rubare i cavi di rame nella cabina del ripetitore della Rai, indagano i carabinieri

di palermotoday.it - 20 ore fa

Si sono intrufolati nella cabina per il funzionamento del ripetitore della Rai, in via Nazionale, a Cinisi, e hanno tentato di rubare i cavi di rame. È successo venerdì pomeriggio, ma il colpo è andato a monte perché i ladri sono stati disturbati dall’arrivo dei carabinieri.Se il furto fosse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentano di rubare i cavi di rame nella cabina del ripetitore della Rai, indagano i carabinieri è apparso 20 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Durerà l’equilibrio o qualcuno si staccherà come accaduto spesso in passato? La domanda se la pone Luigi Butera sulle colonne del Giornale di Sicilia, sottolineando come, dopo 180 minuti di campionato, non ci sia nessuna squadra a punteggio pieno. Una situazione non inedita, spiegabile anche con il fatto che il mercato non fosse ancora…

5 ore fa

Palermo è una città dalle innegabili attrattive e dal grande fascino, fattori che rendono interessante la possibilità di risiedervi o di avere un punto di riferimento in loco.Nell’ultimo periodo, in particolare, la città si sta distinguendo anche per un maggiore dinamismo a livello residenziale…

8 ore fa

Il patto tra Renato Schifani e Raffaele Lombardo, che porterà il Movimento per l’Autonomia dentro Forza Italia, segna una svolta cruciale per gli equilibri del centrodestra siciliano. Non è solo un’operazione di tesseramento: è la mossa che potrebbe blindare il governatore, rafforzare il partito di Berlusconi nell’Isola e allo stesso tempo mettere in difficoltà…