Tentano rapina a un portavalori a Carini, malviventi messi in fuga

di gds.it - 1 anno fa

Tentata rapina al furgone portavalori che si era presentato alla sede del corriere Gls per prelevare gli incassi a Carini (Palermo). In quattro armati e incappucciati hanno bloccato il mezzo e hanno tentato di bloccare le guardie giurate della società di sicurezza. I vigilanti sono riusciti a reagire e hanno fatto fuggire i rapinatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentano rapina a un portavalori a Carini, malviventi messi in fuga è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La quarta sezione della Corte di appello ha confermato la sentenza del giudice monocratico del Tribunale di Termini Imerese, Vittorio Alcamo, che ha condannato Giuseppe Sanzone, 61 anni di Roccapalumba, a tre mesi di arresto con pena sospesa, per molestie nei confronti di un ispettore capo e di un assistente della polizia municipale. L’uomo…

10 minuti fa

Debutto agevole per Jannik Sinner nel Rolex Shanghai Masters il penultimo Masters 1000 della stagione, con montepremi totale pari a 9.193.540 dollari, in corso sui campi in cemento della capitale economica della Cina. Reduce dal successo di Pechino, il tennista azzurro, numero 2 del mondo e secondo favorito del seeding (in realtà primo favorito…