Tentata rapina, estorsione e furto ad anziano, arrestata donna

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una donna arrestata nel Nisseno, ha messo a segno un furto in casa di un anziano e poi ha cercato anche di estorcergli dei soldi. All’indagata applicata la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Le accuse nei suoi confronti sono di furto in abitazione, tentata rapina ed estorsione ai danni di un anziano,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentata rapina, estorsione e furto ad anziano, arrestata donna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

È stato siglato un protocollo d’intesa tra Ail Palermo (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) e Cepima Palermo, con l’obiettivo di offrire un concreto sostegno ai lavoratori del comparto edile e alle loro famiglie, in particolare a coloro che si trovano ad affrontare patologie oncoematologiche. L’accordo, sottoscritto dal presidente di Ail Palermo, Giuseppe…

6 minuti fa

A pochi giorni dal Festino di Santa Rosalia, il sindaco Roberto Lagalla rinnova l’appello per un utilizzo responsabile dei balconi prospicienti il percorso del Festino di Santa Rosalia. “L’imminente ricorrenza del Festino di Santa Rosalia, fortemente sentita dalla Città di Palermo e dalla Comunità amministrata, vedrà la partecipazione di migliaia di persone che sfileranno…

20 minuti fa

Con la pubblicazione del Decreto Legge 30 giugno 2025, n. 95 “Disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese, nonché interventi di carattere sociale e in materia di infrastrutture, trasporti ed enti territoriali” si conclude positivamente il tavolo di concertazione con il MIT e il MEF per la proroga dei termini dell’utilizzo delle risorse,…