Tentata violenza sessuale a una turista alla Kalsa, salvata da marito e moglie

di palermolive.it - 2 mesi fa

Una turista svizzera ha rischiato di essere violentata da un uomo nordafricano la notte tra il 9 e il 10 luglio alla Kalsa a Palermo. La ragazza stava tornando in hotel, secondo quanto raccontato dal Giornale di Sicilia, quando un nordafricano, dopo averla seguita, l’ha sorpresa alle spalle. L’ha trascinata con sé ed è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentata violenza sessuale a una turista alla Kalsa, salvata da marito e moglie è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nessuno si sarebbe aspettato, dopo tre giornate, di vedere al comando della Serie B il Palermo affiancato da Frosinone, Modena e Cesena. Come sottolinea Gianluca Scaduto su Tuttosport, le tre outsider stanno sorprendendo tutti, accumulando sette punti e insidiando la corazzata rosanero. ]]> Il caso più eclatante è quello del Frosinone. Lo scorso anno…

27 minuti fa

Al Teatro Agricantus di Palermo torna in scena la musica. Il teatro diretto da Vito Meccio giovedì 18 settembre, alle ore 21, propone lo spettacolo di La Commare, nome d’arte di Giorgia La Commare, cantautrice e bassista di Erice emersa giovanissima nell’ambito del programma di Rai Uno “Ti Lascio…