Tentato femminicidio a Palermo, proseguono le ricerche dell’ex marito

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Proseguono le ricerche dell’uomo che ha tentato di uccidere la moglie dalla quale si stava separando. Da quando è fuggito dall’abitazione di Altarello a Palermo carabinieri e polizia non hanno smesso di cercarlo. Al momento dell’ex marito non si hanno tracce. Dal luogo del tentato omicidio è fuggito a bordo di uno scooter. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato femminicidio a Palermo, proseguono le ricerche dell’ex marito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’azione di contrasto al traffico di stupefacenti condotta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante ha portato all’arresto di due giovanissimi pusher. I militari, impegnati in un servizio mirato alla repressione dello spaccio nelle aree urbane, hanno intercettato i due minori mentre si spostavano a bordo di un ciclomotore tra…

23 minuti fa

Tre persone arrestate in flagranza di reato e una, ancora minorenne, denunciata a piede libero: è il bilancio di un’operazione del Centro operativo sicurezza cibernetica Piemonte e Valle d’Aosta contro la pedopornografia online (Cncpo) nell’ambito dell’esecuzione dei decreti di perquisizione personale, locale e informatica emessi dalla procura di Torino. L’attività di polizia effettuata con…