Tentato furto a Palermo: fanno esplodere un bancomat ma il colpo non riesce

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Gds.it” sono tornati in azione e anche questa volta hanno distrutto il bancomat senza riuscire a portare via un euro. Il colpo è stato tentato alla Banca Sella in via Castellana a Palermo.  La scorsa notte un’altra esplosione ha svegliato i residenti. Un boato sentito nella zona. La macchina che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato furto a Palermo: fanno esplodere un bancomat ma il colpo non riesce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Le voci sul possibile ritorno di Giangiacomo Magnani al Palermo continuano a rincorrersi, ma dalla Reggiana arriva una presa di posizione netta. A fare chiarezza è il direttore sportivo granata Domenico Fracchiolla, intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta contro il Pescara, che ha voluto rispondere alle tante insinuazioni circolate negli ultimi giorni. ]]>…

33 minuti fa

Dopo l’approvazione della Finanziaria regionale nel corso della notte, il Presidente della Regione guarda i lati positivi archiviando gli scontri che dovranno essere affrontati in sede più politica e sottolinea ciò che di buono è stato fatto. “Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione della legge di Stabilità e del Bilancio 2026-2028 da parte dell’Assemblea regionale…