Tentato furto con spaccata in via Principe di Belmonte a Palermo, arrestato in flagranza di reato

di gds.it - 2 settimane fa

Ancora un furto a Palermo con il metodo della spaccata. Danneggiata la vetrina di una ferramenta in via Principe di Belmonte. Il capillare presidio del territorio, in questo caso nel  quartiere Borgo vecchio, ha consentito alla polizia di intervenire in tempo. I poliziotti delle volanti del Commissariato Centro e Oreto, hanno così bloccato l’uomo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato furto con spaccata in via Principe di Belmonte a Palermo, arrestato in flagranza di reato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Monitoraggio trimestrale e verifica annuale degli obiettivi relativi all’abbattimento delle liste d’attesa: i nuovi manager della sanità siciliana dovranno attenersi al pieno rispetto del piano regionale approvato dal governo nel luglio dell’anno scorso, pena la revoca dell’incarico anche solo dopo il primo anno di contratto. Lo ha deciso stamattina (13 maggio 2024) la giunta,…

21 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi, nell’esercizio delle proprie prerogative quale autorità provinciale di pubblica sicurezza, il questore di Messina Annino Gargano ha emesso quattro distinti provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettante persone residenti nella provincia che hanno commesso reati che offendono o mettono in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica. I provvedimenti…