Tentato omicidio a Castelvetrano, ferito un uomo a colpi di fucile

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

Tentato omicidio questo pomeriggio nelle campagne di contrada Zangara, a Castelvetrano (Tp). Un uomo è rimasto ferito a colpi d’arma da fuoco dopo una lite pare per questioni di pascolo. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Il ferito è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. I carabinieri avrebbero bloccato un altro pastore. Like…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio a Castelvetrano, ferito un uomo a colpi di fucile è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Poste Italiane – fonte_sicilianews24 – sicilianews24.it Attenzione alle Poste Italiane, chiudono lo sportello e non puoi più avere i tuoi soldi, ecco cosa sta succedendo.  Poste Italiane è uno degli enti sul territorio italiano su cui si incendiano le maggiori discussioni da parte dei cittadini. Negli ultimi anni, lo sviluppo tecnologico ha fatto in…

2 minuti fa

]]> Emergenza rifiuti a Palermo. La Rap sta cercando di recuperare le tonnellate di spazzatura non raccolta per strada e la scorsa notte i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi rifiuti soprattutto nei quartieri Zen, Michelangelo e Borgo Nuovo. Fumo in tanti quartieri Gli interventi di spegnimento delle cataste di…

7 minuti fa

Un Alessio Dionisi soddisfatto quello che ha commentato al sito ufficiale la vittoria del Palermo di misura sul Leicester. “Il risultato conta fino a un certo punto, l’importante era dare continuità di prestazione e atteggiamento. Abbiamo saputo soffrire”. Su Brunori: “Ha avuto un piccolo problemino, niente di che. Nei prossimi giorni rientrerà. Spero di…

12 minuti fa

]]> Novità per il Comune di Misiliscemi in merito all’esercizio del servizio di TAXI all’Aeroporto “Vincenzo Florio”. Con la nuova regolamentazione del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei Trasporti, e in seguito all’intesa raggiunta tra i Comuni di Trapani, Marsala e Misiliscemi, infatti, vengono suddivisi in parti uguali gli stalli tra gli…