Tentato omicidio a Favara, due feriti e due arresti tra cui un minorenne

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri hanno arrestato due fratelli, di 25 e 17 anni, perché ritenuti responsabili del tentato omicidio di un uomo e delle lesioni personali gravi al fratello di quest’ultimo a Favara, in provincia di Agrigento. Uno dei feriti è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola ed ha riportato lievi ferite,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio a Favara, due feriti e due arresti tra cui un minorenne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Parte giovedì 15 maggio, con l’evento AGORA’, la XI edizione dei Classici in strada dedicata alla Partecipazione democratica e al prendere la parola in assemblea: ‘Chi ha da dire qualcosa di utile per la città?’ Le parole delle Donne in Assemblea, Lisitrata o degli Uccelli di Aristofane o…

5 minuti fa

Tre militanti dell’associazione studentesca “Azione universitaria Palermo” sono stati aggrediti nei viali dell’università in viale delle Scienze mentre stavano facendo volantinaggio in vista delle elezioni del consiglio nazionale degli studenti universitari. Secondo quanto denunciato dai tre agli agenti della polizia circa 7 o 8 studenti del collettivo Scirocco li hanno bloccati e minacciati. Ci…