Tentato omicidio a Trabia, spari a quattro persone su un’auto: 35enne in arresto

di palermolive.it - 7 mesi fa

Scatta la custodia cautelare in carcere per un 35enne termitano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di tentato omicidio, porto illegale di arma da fuoco clandestina ed evasione. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno eseguito l’ordinanza del gip locale, emessa su richiesta della locale Procura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio a Trabia, spari a quattro persone su un’auto: 35enne in arresto è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Continuate a camminare sempre a testa alta». È l’affettuosa esortazione che Manfredi Borsellino, figlio del procuratore aggiunto a Palermo, Paolo, ucciso nella strage di via d’Amelio, rivolge ai propri figli in una lettera con la quale indirettamente risponde alle parole dell’ex magistrato palermitano Gioacchino Natoli, che parlava con la moglie e la figlia, riportate durante…

47 minuti fa

Aveva un tasso alcolemico nel sangue molto alto, ma non aveva assunto alcuna droga. Arrivano le prime risposte sull’autopsia eseguita sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista annegata in piscina la notte del 2 agosto durante una festa di laurea a Bagheria. Gli esami tossicologici eseguiti dall’equipe di medicina legale del Policlinico di Palermo, coordinata […]