Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli, gli spari al culmine di una lite: le condizioni della vittima

di palermolive.it - 7 mesi fa

È finito sotto ai ferri, a Villa Sofia, l’uomo ferito stamani davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. Una vicenda sulla quale sono adesso in corso le indagini a parte della polizia, che sta cercando di far luce sui contorni dell’accaduto. L’area in cui è avvenuta la sparatoria (vicino a uno dei diversi fiorai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli, gli spari al culmine di una lite: le condizioni della vittima è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’estate dei bambini palermitani si colora di nuove opportunità grazie all’attivazione dei centri estivi comunali, rivolti soprattutto a chi vive in condizioni economiche svantaggiate.Un’iniziativa che non è solo un aiuto concreto alle famiglie, ma anche un importante investimento educativo e sociale per la città. Il Comune di Palermo ha infatti approvato, con la Determinazione…

23 minuti fa

Una donazione per trasformare la memoria in speranza. Sabato prossimo, 19 luglio, anniversario della strage di via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della sua scorta, l’Asp di Palermo sarà impegnata nella seconda Giornata regionale della donazione di sangue e plasma, istituita dal Presidente della Regione Siciliana,…