Tentato omicidio dopo lite in Sicilia, 23enne rischia la paralisi: arrestato commerciante

di palermolive.it - 12 mesi fa

Molto probabilmente resterà paralizzato il ragazzo di 23 anni ferito da un colpo di pistola all’addome dopo una lite avvenuta davanti a un bar-panificio a a Joppolo Giancaxio, un piccolo paese in provincia di Agrigento. a Joppolo Giancaxio. Il ferito avrebbe  riportato la lesione del midollo osseo. I carabinieri hanno fermato per tentato omicidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio dopo lite in Sicilia, 23enne rischia la paralisi: arrestato commerciante è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Da ieri, martedì 19 agosto, sono in vendita i biglietti per Palermo-Reggiana, valida per la prima giornata del campionato di Serie B ma già dopo un giorno il dato degli spettatori considerando anche gli abbonamenti (che al massimo arriveranno a 17mila), ha superato quota 23mila. Il Palermo ha comunicato nel pomeriggio il dato aggiornato…

40 minuti fa

Il “Centro d’arte Raffaello” rinsalda la propria vocazione internazionale attraverso una nuova, importante presenza: è entrata ufficialmente a far parte del novero di talenti contemporanei della galleria palermitana l’ucraina Alena Panchishin, la cui ricerca visiva ruota attorno ai temi dell’acqua, del mare e delle onde.Elementi che, nella poetica dell’artista, assumono il significato profondo di serenità,…