Tentato omicidio nel Siracusano, “volevo spaventarlo, non ucciderlo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ha detto che non avrebbe avuto intenzione di uccidere ma solo di voler dare una lezione. Si è difeso così Andrea Zappulla, 29enne di Sortino, arrestato dai carabinieri per tentato omicidio aggravato, nel corso dell’udienza al palazzo di giustizia di Siracusa davanti al gip del Tribunale, Andrea Migneco. La vicenda Lo stesso giudice, nei giorni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio nel Siracusano, “volevo spaventarlo, non ucciderlo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Accogliamo con grande favore l’iniziativa della Prima Conferenza europea di Ventotene per la libertà e la democrazia, un evento di straordinaria rilevanza che ha riportato al centro del dibattito i valori fondanti dell’Unione Europea: libertà, pace e democrazia. Ringraziamo la Vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno per la promozione di questa importante occasione di…

17 minuti fa

La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club e i “cugini” del Palermo Calcio a 5, guidati dal presidente Salvo Messeri. La sfida termina 0-7 in favore degli ospiti. Per i rosanero nessuna rete, nonostante la mole di azioni create. Primo tempo Mister Gentile si affida al…