Tentato omicidio, rapine e spaccio di droga: nove arresti tra Palermo e Perugia

di palermolive.it - 2 anni fa

Il gip di Perugia su richiesta della Procura del capoluogo umbro ha emesso un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di nove persone. Sono accusate di rapina aggravata, estorsione, spaccio di stupefacenti e tentato omicidio. L’operazione è stata eseguita dalla Squadra Mobile di Perugia in collaborazione con quella di Palermo. Oltre il capoluogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio, rapine e spaccio di droga: nove arresti tra Palermo e Perugia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana annuncia la propria adesione allo sciopero nazionale indetto per domani, venerdì 3 ottobre 2025, in sostegno alla Global Sumud Flotilla e alla popolazione civile di Gaza. Di fronte all’inaudita ferocia che si sta consumando, il Consiglio dell’Ordine ritiene prendere una posizione chiara, etica e non silenziosa. Il lavoro…

41 minuti fa

Tre vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta. L’avvio di stagione del Palermo di Filippo Inzaghi non ha tradito le attese, confermando quanto previsto dai bookmaker alla vigilia del campionato. Come riporta Agipronews, i rosanero restano la squadra più accreditata per la promozione: il primo posto a fine stagione è quotato 2,15 da Better e 2,75 […]