Tentato rapimento a Marsala, tutto falso: la bambina ha inventato tutto

di palermolive.it - 3 anni fa

Il tentativo di rapimento di una bambina a Marsala di qualche giorno fa in realtà è stato frutto dell’invenzione della minore. Questo è emerso dalle indagini dei Carabinieri coordinati dal pm della Procura di Marsala.  L’episodio risale allo scorso 27 ottobre, secondo il racconto fornito ai militari dell’Arma da una mamma, la figlia, appena 11enne, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato rapimento a Marsala, tutto falso: la bambina ha inventato tutto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il ritorno di Bani accende un segnale di fiducia per il Palermo. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il difensore è tornato ad allenarsi a pieno regime nella seduta di Torretta e sarà a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Chiavari contro l’Entella. Una notizia che il Corriere dello…

5 ore fa

Ha detto di non conoscere nessuno dei coimputati Mariano Lo Iacono, 35 anni, uno degli indagati del maxi blitz antimafia che ha portato lo scorso febbraio all’arresto di 181 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, estorsioni aggravate, associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, favoreggiamento…

7 ore fa

Lunedì 24 novembre alle 10.30, nella sala rossa dell’Assemblea Regionale Siciliana, sarà presentata la 45ª edizione del Paladino d’Oro Sport Film Festival – Don Pratelli Award, la più antica rassegna cinematografica sportiva al mondo, ideata da Sandro Ciotti e Vito Maggio nel 1979, in programma a Palermo dal 1° al 7 dicembre prossimo.Il festival…