Tentò di uccidere un medico a Palermo, giovane patteggia 5 anni di carcere

di palermolive.it - 1 anno fa

Paolo Montalbano, il ragazzo di 23 anni di Ribera (Agrigento), che ha tentato di uccidere un primario dell’Ospedale Cervello di Palermo, ha deciso di patteggiare cinque anni di carcere. Il via libera è stato dato dal gip del Tribunale di Palermo, Marco Gaeta. L’episodio risale allo scorso febbraio quando il 23enne ha colpito con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentò di uccidere un medico a Palermo, giovane patteggia 5 anni di carcere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 9 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

50 minuti fa

Oggi pomeriggio alle 17.15 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia di Ignazio Abate ospita il Palermo di Filippo Inzaghi in una sfida trasmessa su Dazn, Prime Video e OneFootball TV. Come riporta il Corriere dello Sport, la partita sarà diretta dall’arbitro Marchetti di Ostia Lido, con assistenti Regattieri e…