Teresa Mannino sul caso John Travolta difende Amadeus: “Siamo colonia americana, siamo sudditi” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Stasera la co-conduttrice è lei: la comica palermitana Teresa Mannino è un ciclone anche in conferenza stampa. L’intervento ironico in difesa di Amadeus incalzato dalle domande dei giornalisti sul caso John Travolta, sul presunto inserimento dello sponsor dell’attore, il marchio di scarpe U-Power, configurando la possibilità di pubblicità occulta. Teresa Mannino si prende la parola: “Noi siamo colonia americana, siamo sudditi. Dobbiamo stare zitti”. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teresa Mannino sul caso John Travolta difende Amadeus: “Siamo colonia americana, siamo sudditi” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Una trattativa lampo e una scelta a sorpresa: Noham Hamdaoua, giovane promessa franco-marocchina classe 2007, sarà presto un nuovo giocatore del Cagliari. L’attaccante, proveniente dall’ESTAC Troyes, rinforzerà inizialmente la Primavera guidata da Francesco Pisano, con cui oggi giocherà la Supercoppa contro l’Inter. ]]> Stando a quanto ricostruito da Loic Tanzi de L’Équipe, la svolta…