Teresa Mannino sul nuovo molo trapezoidale: “Sembra di stare a Dubai, ma senza petrolio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Anche Teresa Mannino era presente all’inagurazione del nuovo molo trapeziodale nel Porto di Palermo. La comica, con il suo solito guizzo ironico, è salita sul palco verso la fine dell’evento inagurale del Marina Yachting. La palermitana ha fatto prima i complimenti per la realizzazione e poi ha proposto alcuni dei suoi storici monologhi.  La comica,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teresa Mannino sul nuovo molo trapezoidale: “Sembra di stare a Dubai, ma senza petrolio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

La lingua italiana è in continua trasformazione, e il nuovo Zingarelli 2026 lo dimostra con l’ingresso di oltre mille neologismi che raccontano cambiamenti sociali, culturali e persino gastronomici. Ogni nuova parola è come una tessitura: aggiunge un filo al grande impasto della nostra identità, un po’ come la busiata, tipica pasta elicoidale siciliana, che…

20 minuti fa

La Regione Siciliana mette sul piatto circa 13 milioni di euro per ridurre il consumo di suolo e migliorare la qualità ambientale nei centri abitati. Il bando, pubblicato dal dipartimento Ambiente e finanziato dal Fondo per il contrasto del consumo di suolo 2023-2027, punta alla rinaturalizzazione delle aree urbane degradate, con interventi concreti per…

55 minuti fa

Via Florio consente di raggiungere via Domino, dove sono ubicate un paio di scuole (tra le quali una elementare). Succede che gli spazi ai lati della carreggiatra, già stretti, sono invasi da erbacce, immondizia ed altro. Le persone sono costrette a camminare per strada dove transitano diverse…