Termini, con una spranga forza la porta di una tabaccheria e finisce in manette

di gds.it - 6 ore fa

Un trentasettenne di Termini Imerese, già sottoposto a obbligo di dimora e permanenza in casa, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile. L’uomo è stato sorpreso in piazza De Michele mentre cercava di scassinare la porta di una tabaccheria con una spranga di ferro. Per non essere visto dalle telecamere di sorveglianza aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini, con una spranga forza la porta di una tabaccheria e finisce in manette è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’allarme rifiuti allo Zen prosegue e i cumuli vengono dati alle fiamme. In via Rocky Marciano, tra le strade più martoriate dall’abbandono di ingombranti, si è alzata una colonna di fumo nero. Il rocco appiccato alla montagna di immondizia divora plastica, vetro, legno e rifiuti organici a pochi passi dalle automobili posteggiate e dai…

6 minuti fa

“Manipolazione” di Monica Vitellaro ha ricevuto la Menzione Speciale “Raffaello” nell’ambito del concorso internazionale “Castelbuono Cuore d’Artista” giunto alla nona edizione.A comunicarlo è la dottoressa Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” che, per il terzo anno, vi ha preso parte in qualità di componente della Giuria valutatrice delle opere in gara,…

32 minuti fa

Alte temperature in questo giorno di agosto nel palermitano. Diversi gli incendi divampati che stanno impegnando i vigili del fuoco. Due roghi hanno in questo momento interrotto il traffico sia sull’autostrada Palermo Catania che sulla Palermo Mazara del Vallo. Nel primo caso la A19 è chiusa in entrambe le direzione per il rogo divampato nello […]