Termini Imerese, all’ospedale Cimino asportato un tumore da 16 kg

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA TERMINI IMERESE (PA) – L’equipe chirurgica dell’Ospedale “Cimino” di Termini Imerese è stata impegnata per 9 ore in un delicato intervento per l’asportazione di un raro tumore retroperitoneale di ben 16 kg. su un paziente di 59 anni.  Al tavolo operatorio si sono alternati 4 chirurghi: il primario, Giacomo Urso, Gabriele…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, all’ospedale Cimino asportato un tumore da 16 kg è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Un pupillo del tecnico del Palermo Filippo Inzaghi può tornare di moda nel mercato di riparazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, infatti, i rosanero potrebbero puntare su Federico Barba per rinforzare il reparto arretrato. Già seguito in estate, l’ex difensore del Sion rispecchierebbe al meglio l’identikit del calciatore pronto a fornire fin…

54 minuti fa

Una diretta sui social si è trasformata in una tragedia. È accaduto in un sobborgo di Chicago. Una social media creator è stata arrestata con l’accusa di aver investito e ucciso un pedone mentre guidava e allo stesso tempo conduceva una livestream. L’incidente risale allo scorso 3 novembre ma l’arresto è arrivato solo ora,…