Termini Imerese, aziende pronte a investire oltre 100 milioni: previsti circa 900 posti di lavoro

di palermolive.it - 3 anni fa

Termini Imerese potrebbe presto vedere una grossa opportunità di riscatto ad opera di una cordata di aziende internazionali e nazionali. Un’operazione che porterebbe occupazione in una delle aree simbolo del declino industriale del Paese. Si parla di circa 900 posti di lavoro: il progetto col più grande impatto occupazionale degli ultimi quindici anni in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, aziende pronte a investire oltre 100 milioni: previsti circa 900 posti di lavoro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Promuovere un clima ospedaliero più umano, inclusivo e partecipe grazie al potere terapeutico della musica e, al tempo stesso, offrire nuove opportunità formative e artistiche alle studentesse e agli studenti di 15 licei musicali siciliani.  È questo l’obiettivo del protocollo d’intesa intitolato “Per la valorizzazione del ruolo didattico della musica anche quale strumento per…

7 minuti fa

I carabinieri della stazione di Paceco hanno arrestato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 39enne trapanese sorpreso a bordo di un motociclo con quasi un chilo di cocaina. I militari nei pressi della via Marconi, hanno fermato il 39enne e, insospettiti dal suo comportamento lo hanno perquisito perquisizione trovando 900 grammi di cocaina…

7 minuti fa

“L’intelligenza artificiale tra tradizione e innovazione”. E’ il tema della conferenza di sabato 17 maggio alle ore 18.30 che si terrà presso il salone del Santuario di Santa Teresa in Piazza Kalsa a Palermo. A parlarne sarà Don Salvatore Vitiello, Docente di teologia fondamentale e dogmatica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.  L’incontro è organizzato…

7 minuti fa

Il procuratore aggiunto di Palermo Paolo Guido è il nuovo procuratore di Bologna. Lo ha deciso oggi il plenum del consiglio superiore della magistratura. Guido ha ottenuto 15 voti contro i 12 della concorrente, rosa raffa, ex procuratore aggiunto a Messina. 58 anni, originario di Cosenza, Paolo Guido ha trascorso tutta la sua carriera…