Termini Imerese, aziende pronte a investire oltre 100 milioni: previsti circa 900 posti di lavoro

di palermolive.it - 4 anni fa

Termini Imerese potrebbe presto vedere una grossa opportunità di riscatto ad opera di una cordata di aziende internazionali e nazionali. Un’operazione che porterebbe occupazione in una delle aree simbolo del declino industriale del Paese. Si parla di circa 900 posti di lavoro: il progetto col più grande impatto occupazionale degli ultimi quindici anni in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, aziende pronte a investire oltre 100 milioni: previsti circa 900 posti di lavoro è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Palermo si prepara a vivere una delle notti più attese dell’anno. Il 31 dicembre 2025, Piazza Ruggero Settimo, meglio nota come Politeama, diventerà il cuore pulsante del Capodanno 2026, con una grande festa gratuita che darà il benvenuto al nuovo anno tra musica, spettacolo e sicurezza. ]]> Sul palco si alterneranno Arisa, con la sua voce intensa e…

22 minuti fa

Il Teatro Massimo si prepara a dare il benvenuto al 2026 con un calendario di appuntamenti che vede protagonisti i grandi solisti internazionali e l’energia delle formazioni giovanili. L’1 gennaio sarà interamente dedicato alla tradizione dei concerti augurali in Sala Grande. L’apertura della…

22 minuti fa

“Questa mattina 47 lavoratori Lsu in servizio al comune di Corleone hanno firmato dopo anni di attesa i contratti a tempo indeterminato part-time, evitando i patemi delle proroghe dell’ultimo minuto”. Lo annuncia Gianluca Cannella, segretario provinciale del sindacato Csa-Cisal.“Un risultato…

27 minuti fa

Il servizio di raccolta differenziata porta a porta non si fermerà in occasione delle festività di fine anno, ma subirà una variazione d’orario fondamentale per garantire il decoro urbano. Secondo quanto comunicato dalla Rap, l’azienda che gestisce l’igiene ambientale a Palermo, per la serata di Capodanno i cittadini residenti nelle aree servite dal porta…