Termini Imerese, due aziende pronte a investire 100 milioni

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – E’ il progetto col più grande impatto occupazionale degli ultimi quindici anni in Sicilia: circa 900 posti di lavoro. Sono previsti a Termini Imerese, una delle aree simbolo del declino industriale del Paese e dove adesso una cordata di aziende internazionali e nazionali è pronta a scommettere sul rilancio. Si tratta di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, due aziende pronte a investire 100 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un incontro raro ed entusiasmante in Carolina del Nord: una sorpresa inaspettata tra i flutti dell’Atlantico L’oceano è un mondo affascinante e misterioso, abitato da creature straordinarie che raramente si mostrano all’occhio umano. A volte, però, la natura sorprende con eventi rari e straordinari. È quanto accaduto il 19 aprile scorso lungo la costa…

6 minuti fa

Due giovani sono stati tratti in salvo da due carabinieri dopo essere rimasti intrappolati con la loro auto in un sottopasso completamente allagato a Trabia. A causa del maltempo che ha colpito la provincia di Palermo, l’acqua è salita rapidamente, sommergendo l’abitacolo e costringendo la donna a rifugiarsi sul tetto del veicolo. I militari, senza esitazione, si sono immersi e hanno portato in salvo i due, evitando il peggio… Guarda!