Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti

di gds.it - 7 mesi fa

La polizia, nell’ambito dell’operazione «fake loan» coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, ha eseguito un’ordinanza del gip del locale Tribunale di applicazione di misure cautelare personali nei confronti di cinque persone, ritenute responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe ai danni di banche e società finanziarie. L’indagine,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

David Di Michele appartiene a quella generazione di calciatori di talento che nel calcio italiano di oggi sembrano sempre più rari. La sua carriera, segnata da gol, giocate di classe e dalle maglie numero 10 indossate a Foggia, Reggio Calabria e Torino, prosegue ora dalla panchina, dove sta vivendo la sua seconda vita calcistica.…

9 minuti fa

A volte la realtà supera davvero la fantasia. In Thailandia, una donna di 65 anni, ritenuta morta dalla famiglia, si è risvegliata mentre si trovava già nella bara, a pochi istanti dalla cremazione. L’episodio, accaduto domenica 24 novembre presso il tempio buddhista Wat Rat Prakhong Tham, nella provincia di Nonthaburi, alla periferia di Bangkok,…