Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti

di gds.it - 7 mesi fa

La polizia, nell’ambito dell’operazione «fake loan» coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, ha eseguito un’ordinanza del gip del locale Tribunale di applicazione di misure cautelare personali nei confronti di cinque persone, ritenute responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe ai danni di banche e società finanziarie. L’indagine,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 16 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato da Repubblica Palermo, Valerio Tripi racconta come Pippo Inzaghi stia studiando un Palermo più concreto ed efficace. Le tre sconfitte in quattro partite, che hanno allontanato i rosanero dalle zone alte della classifica, hanno imposto una riflessione profonda. Qualcosa è già cambiato rispetto alle prime uscite stagionali, ma la ripresa…

45 minuti fa

Nell’approfondimento pubblicato dal Corriere dello Sport, Antonio La Rosa evidenzia come Pietro Ceccaroni sia, finora, l’unico giocatore di movimento del Palermo ad aver disputato sempre tutti i 90 minuti. Il difensore ligure ha saltato soltanto la trasferta con lo Spezia per squalifica, ma per il resto è stato un titolare inamovibile: 11 presenze, tutte…

1 ora fa

Nell’analisi pubblicata dal Giornale di Sicilia, Roberto Parisi riporta l’intervista esclusiva rilasciata da Patryk Peda ai microfoni di RGS, in cui il difensore polacco esprime tutta la rabbia e la volontà di riscatto dopo la sconfitta di Castellammare. «Siamo arrabbiati. Quella contro la Juve Stabia è stata una brutta partita. Queste gare bisogna vincerle,…