Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti

di gds.it - 10 mesi fa

La polizia, nell’ambito dell’operazione «fake loan» coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, ha eseguito un’ordinanza del gip del locale Tribunale di applicazione di misure cautelare personali nei confronti di cinque persone, ritenute responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe ai danni di banche e società finanziarie. L’indagine,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il porticciolo dell’Arenella prova a rialzarsi dopo la furia del mare. Imbarcazioni affondate, pontili distrutti, reti e impianti cancellati: è questo lo scenario che si presenta oggi nella storica borgata marinara palermitana, alle falde di Monte Pellegrino. Quel porticciolo per generazioni ha vissuto in simbiosi con il mare e che ora ne porta addosso…

10 minuti fa

Un intervento strutturale e organizzativo ha profondamente trasformato l’UOC di Gastroenterologia con Endoscopia Digestiva dell’Arnas “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo, diretta dal dott. Roberto Di Mitri. L’obiettivo? Garantire standard elevati di sicurezza, comfort e sanificazione, adeguando ambienti e processi alle più recenti normative in materia di prevenzione del rischio infettivo. L’intervento rientra in…

15 minuti fa

Negli ultimi giorni, guardando il cielo e i radar meteo, la sensazione è quella di vivere una stagione “fuori posto”. Piogge frequenti, temperature relativamente miti e una sequenza di perturbazioni che sembrano non lasciare tregua. Ebbene, secondo gli esperti, quello che stiamo vivendo ha una spiegazione precisa. Ed è legata a un’espressione che sta…