Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti

di gds.it - 9 mesi fa

La polizia, nell’ambito dell’operazione «fake loan» coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, ha eseguito un’ordinanza del gip del locale Tribunale di applicazione di misure cautelare personali nei confronti di cinque persone, ritenute responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe ai danni di banche e società finanziarie. L’indagine,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Cosa è successo a una donna di 47 anni arrivata alle Canarie per festeggiare il Capodanno e morta pochi giorni dopo in una stanza d’albergo? Una vacanza iniziata con l’obiettivo di trascorrere il Capodanno lontano da casa si è trasformata in una tragedia. Letizia Ciampi, 47 anni, fiorentina, è stata trovata morta venerdì 2…

13 minuti fa

Un sudanese, di circa 25 anni, è accidentalmente caduto in mare dopo circa due ore dalla partenza del gommone sul quale viaggiavano i migranti soccorsi dalla ong Solidaire, che è in navigazione verso La Spezia, porto assegnatole dal Viminale. A raccontarlo alle forze dell’ordine sono i tre sudanesi, due dei quali ustionati, sbarcati a…