Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti

di gds.it - 8 mesi fa

La polizia, nell’ambito dell’operazione «fake loan» coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, ha eseguito un’ordinanza del gip del locale Tribunale di applicazione di misure cautelare personali nei confronti di cinque persone, ritenute responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe ai danni di banche e società finanziarie. L’indagine,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, false buste paga per ottenere finanziamenti: 5 arresti è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

I carabinieri della stazione di Biancavilla, guidati dal maresciallo capo Francesco De Giovanni, hanno promosso un’iniziativa dedicata alla solidarietà e all’attenzione verso la comunità locale. I militari hanno voluto portare un messaggio di vicinanza ai più piccoli e alle diverse realtà sociali del territorio, confermando il ruolo dell’Arma non solo come presidio di legalità,…

14 minuti fa

Patenti ritirate e giovani segnalati per uso di stupefacenti. Un uomo denunciato per furto in un supermercato. L’attività dei carabinieri prosegue con determinazione su tutto il territorio catanese attraverso servizi coordinati di controllo, mirati alla prevenzione dei reati e alla vigilanza sulle norme della circolazione stradale. Con l’obiettivo di garantire festività natalizie serene e…