Termini Imerese, funzionario assolto dopo 6 anni dall’accusa di abusi sessuali sulla figlia

di gds.it - 3 anni fa

Il giudice Erina Cirrincione di Termini Imerese ha assolto un funzionario della Corte dei conti accusato di maltrattamenti in famiglia. Per l’uomo si sono chiusi sei anni di processo lunghi e devastanti con tanto di arresto. Nel 2016 era stato accusato di avere violentato la figlia minorenne e picchiato l’ex moglie. Erano scattate le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, funzionario assolto dopo 6 anni dall’accusa di abusi sessuali sulla figlia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il 13 luglio 2025, alle ore 19:00, si terrà la manifestazione “SIAMO ‘IN CODA’ DA QUARANT’ANNI”, un’iniziativa pensata per mettere in luce le gravi criticità che da decenni affliggono la borgata di Sferracavallo. L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare le amministrazioni locali e l’opinione pubblica sulle problematiche irrisolte, in particolare in ambito viario e di sicurezza,…

7 minuti fa

Perché rileggere i classici? In un mondo iperconnesso e iperfluido, dominato dalla velocità e dalla tecnologia, Andrea Chisesi sceglie di fermarsi, di rileggere l’antico per guardare da prospettive diverse al presente. Nasce così “Omaggio alle Metamorfosi di Ovidio”, la nuova mostra personale dell’artista, che sarà aperta al pubblico dal 13 luglio al 16 novembre…

7 minuti fa

La scena surreale di una mandria al pascolo fra i resti della città alta di Himera non è l’ennesima fake news estiva, ma la fotografia di un patrimonio archeologico calpestato. Per questo l’Associazione “Himera’s Friends” ha inviato una lettera-documento, un appello al presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, e all’assessore regionale ai beni culturali,…