Termini Imerese, giovane aggredita con una sedia dal suo ex

di palermolive.it - 1 anno fa

Una ragazza è stata aggredita a colpi di sedia dal suo ex. I due si sono incontrati in un locale a Termini Imerese: il ragazzo, 19enne, aveva chiesto alla sua ex di tornare insieme, ricevendo però un no. A quel punto, il giovane è andato su tutte le furie, ha preso una sedie colpendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, giovane aggredita con una sedia dal suo ex è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Intenso fine settimana per le squadre di Palermo, Olimpia di Bagheria e la Ponte Ammiraglio impegnate nel Campionato Italiano per società. La squadra femminile del Ponte Ammiraglio torna vittoriosa dal doppio turno che l’ha vista impegnata in Calabria e nella città dello stretto, imponendosi per…

3 minuti fa

Il Palermo supera lo Spezia grazie al gol lampo di Segre e consolida il proprio momento positivo nella corsa ai piani alti della classifica. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rosanero ottengono un successo di misura ma prezioso, costruito su solidità e continuità di rendimento. Di seguito i voti ufficiali della Gazzetta dello…

3 minuti fa

Il Palermo si rimette subito in carreggiata dopo il pareggio di Mantova, stacca il Cesena e torna a quattro punti dalla promozione diretta. Come racconta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero centrano la quinta vittoria consecutiva in casa, accompagnata dal quinto clean sheet, portando a otto la striscia di risultati utili consecutivi.…

18 minuti fa

Il Palermo supera lo Spezia di misura grazie al gol di Segre dopo appena un minuto di gioco e consolida il proprio momento positivo al Barbera. Come riportato da Tuttosport, i rosanero centrano un successo pesante nella corsa ai piani alti della classifica, mentre lo Spezia esce dal campo con una prestazione comunque competitiva.…

23 minuti fa

Undici secondi sono bastati al Palermo per prendersi una vittoria che pesa come oro nella corsa alla Serie A. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, il gol immediato di Segre decide la sfida contro uno Spezia combattivo fino all’ultimo e consente ai rosanero di centrare la quinta vittoria consecutiva in casa senza subire reti,…