Termini Imerese, gravi offese alla sindaca: “Nessuno mi fermerà”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

A Termini Imerese un uomo ha ripreso il carro attrezzi della polizia municipale del Comune palermitano mentre era intento a caricare alcune auto in divieto di sosta. A corredo delle immagini, il soggetto non ancora identificato proferiva una serie di gravi insulti nei confronti di Maria Terranova, sindaco di Termini Imerese. Un video che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, gravi offese alla sindaca: “Nessuno mi fermerà” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è svolta nella sala stampa Pietro Scaglione, a Palazzo Palagonia, la conferenza stampa di presentazione del progetto Sana Movida, avviato dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Palermo lo scorso febbraio, in collaborazione con l’attore Stefano Piazza, il Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione (SPPEFF) dell’Università degli Studi di…

1 minuto fa

La Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi comunali della Sicilia per garantirne la piena funzionalità amministrativa e operativa, soprattutto per quanto riguarda servizi fondamentali come viabilità provinciale ed edilizia scolastica. La ripartizione è stata effettuata con un decreto firmato dagli assessori regionali alla Funzione pubblica e alle autonomie…