Termini Imerese, inchiesta su truffe all’Ue: restituiti 250 mila euro a un funzionario regionale

di gds.it - 3 anni fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha dissequestrato 250 mila euro che erano stati bloccati al funzionario dell’ispettorato regionale dell’Agricoltura Orazio Pirrone. L’inchiesta è in corso a Termini Imerese (Palermo) ma è coordinata dalla Procura europea, che ha due delegati nel capoluogo siciliano e che è competente ogni qual volta siano oggetto di reati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, inchiesta su truffe all’Ue: restituiti 250 mila euro a un funzionario regionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…

13 minuti fa

La 109ª edizione della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il campionato italiano assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del campionato italiano rally auto storiche. Due giorni di sfide intense, colpi di scena e duelli al cardiopalma tra i tornanti dell’intramontabile Circuito…

38 minuti fa

L’edizione numero 109 della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Due giorni di sfide intense, colpi…