Termini Imerese, l’assessore Tamajo: “Pronti 15 milioni per l’area industriale”

di palermotoday.it - 6 ore fa

Si è svolta stamattina (22 luglio 2025) nella Sala “Libero Grassi” degli uffici regionali di via degli Emiri a Palermo, una riunione operativa convocata di comune accordo tra Regione, Mimit e Invitalia, per illustrare le opportunità offerte dal nuovo avviso pubblico per l’area di crisi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, l’assessore Tamajo: “Pronti 15 milioni per l’area industriale” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

L’opposizione attacca il governo, le associazioni degli agricoltori si scagliano contro il Parlamento. Il clima è rovente dopo la bocciatura dell’intera riforma dei consorzi di bonifica. Antonio De Luca, capogruppo dei 5 Stelle, e promotore del voto segreto legge nel risultato un messaggio a Schifani: «La bocciatura di oggi è l’ennesimo fallimento del governo…

18 secondi fa

Da ieri sera a Palermo è attivo un presidio interforze a piazza Caracciolo, nel cuore della Vucciria, per garantire sicurezza, decoro urbano e accompagnare la riqualificazione dell’area in seguito anche all’ordinanza di pedonalizzazione, in fase sperimentale fino al 31 dicembre. Lo dice la consigliera comunale di FdI Tiziana D’Alessandro. «Ho lavorato con passione e…

2 minuti fa

L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello avvia un’importante operazione di stabilizzazione per 156 dipendenti precari. La direzione strategica dell’azienda ha dato il via alle procedure per l’assunzione a tempo indeterminato di personale in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 234/2021. Si tratta di un intervento che riguarda sia il comparto sanitario che la dirigenza…