Tornano a vincere gli uomini di Corini davanti ai propri tifosi. Dopo la batosta subita nei minuti finali nella gara contro il Cosenza, nell’ultima gara giocata in casa, questa volta i rosanero si riscattano grazie al gol decisivo del subentrato Aurelio nei minuti finali di gara. I padroni di casa abbattono il muro tattico costruito dal […]
di mondopalermo.it - 2 settimane fa
Alle ore 23 circa personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo è intervenuto presso il porto del comune di Termini Imerese -PA- per il recupero di un peschereccio affondato nel molo, sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del Fuoco, la squadra del locale distaccamento di Termini Imerese e l’autogrù del distaccamento di Brancaccio. Il recupero del peschereccio si è reso necessario per limitare l’inquinamento del mare a causa dello sversamento degli idrocarburi del natante affondato. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, l’intervento dei vigili del Fuoco per recuperare peschereccio affondato – IL VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su