Termini Imerese: parla il volontario colpito con un pugno all’ospedale: «Cercava una signora, diceva “Vi ammazzo tutti”»

di gds.it - 1 anno fa

Dovrà rispondere di minacce e lesioni personali. Si tratta del termitano Tommaso La Bua, 51 anni, che lunedì scorso intorno alle 12 avrebbe colpito con un pugno in testa, dopo averlo minacciato, un volontario di 23 anni in servizio presso l’ospedale Salvatore Cimino di Termini Imerese. Un’aggressione senza un apparente valido motivo. Il giovane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese: parla il volontario colpito con un pugno all’ospedale: «Cercava una signora, diceva “Vi ammazzo tutti”» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’italiano Marco Bezzecchi (Aprilia) partirà in pole position nella gara Sprint di sabato(4 ottobre 2024) e nel Gran Premio di domenica dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche sul circuito di Mandalika in Indonesia, mentre il campione del mondo spagnolo Marc Marquez (Ducati) ha ottenuto solo il 9 tempo. Bezzecchi ha battuto il…

14 minuti fa

Secondo quanto riportato dal Times of Israel, i vertici politici israeliani avrebbero ordinato all’Idf di ridurre «al minimo» la campagna per conquistare Gaza City. Il quotidiano cita il canale televisivo pubblico Kan e la radio militare israeliana. Secondo quanto riferito, le truppe militari impegnate a Gaza avrebbero avuto l’ordine di portare avanti solo “manovre…