Termini Imerese, peschereccio affonda nel molo: intervengono i sommozzatori | VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Intervento dei vigili del fuoco al porto di Termini Imerese ieri sera, intorno alle 23, per il recupero di un peschereccio affondato nel molo. Al lavoro sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco, la squadra del locale distaccamento di Termini Imerese e l’autogrù del distaccamento di Brancaccio. Il recupero del peschereccio si è reso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, peschereccio affonda nel molo: intervengono i sommozzatori | VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Un uomo di 54 anni è morto questa sera per un incendio scoppiato poco dopo le 20 in un abitazione di via Nilde lotti, a Monreale. Il rogo ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, Il personale dei vigili del fuoco ha soccorso…

7 ore fa

Bosco del Cappelliere: trekking e osservazione del Sole Domenica 26 Ottobre 2025Una giornata speciale tra natura, boschi secolari e scienza: esploreremo i sentieri della Riserva Naturale di Ficuzza, immersi nei colori e nei profumi dell’autunno, per poi concludere con un’esperienza affascinante e…

7 ore fa

Tragedia a Monreale, dove questa sera un uomo di 54 anni è morto a causa di un incendio divampato in casa. Secondo quanto fanno sapere i vigili del fuoco, il rogo è scoppiato intorno alle 20,15 in via Nilde Iotti. L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre…