Una diretta sui social si è trasformata in una tragedia. È accaduto in un sobborgo di Chicago. Una social media creator è stata arrestata con l’accusa di aver investito e ucciso un pedone mentre guidava e allo stesso tempo conduceva una livestream. L’incidente risale allo scorso 3 novembre ma l’arresto è arrivato solo ora,…
di blogsicilia.it - 3 anni fa
«Per Termini Imerese ho un’attenzione particolare. Questi ragazzi e queste ragazze mi hanno entusiasmato molto. Vanno sostenuti perché un’idea del genere è molto innovativa all’interno di una visione del bello della natura. Ragazzi, se approfondite scientificamente l’ortus conclusus possiamo fare interventi a livello nazionale con la Cei (Conferenza episcopale italiana). Bisogna approfondire bene il tema». Queste le…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese: presentato il progetto “RiAttiviamo su jardinu”. Monsignor Bucaro (arcidiocesi Palermo): «Approfondendo scientificamente l’ortus conclusus si possono realizzare interventi a livello nazionale con la Cei» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su