Termini Imerese, “uccise il marito col cianuro”: può tornare a casa

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Avrebbe avvelenato il marito con il cianuro, va agli arresti domiciliari per prendersi cura della figlia. Nei mesi scorsi il giudice del Tribunale di Termini Imerese aveva disposto la misura cautelare in carcere per Loredana Graziano, 36 anni, condannata a 30 anni. Avrebbe ucciso con il cianuro il marito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, “uccise il marito col cianuro”: può tornare a casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post “Il mondo ha bisogno dell’Europa”.  Così ha detto Sergio Mattarella, e in quelle parole non c’è soltanto un ammonimento politico, ma un’eco che viene da lontano, dal fondo della nostra storia,…

5 ore fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…