Termini Imerese, “uccise il marito col cianuro”: può tornare a casa

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Avrebbe avvelenato il marito con il cianuro, va agli arresti domiciliari per prendersi cura della figlia. Nei mesi scorsi il giudice del Tribunale di Termini Imerese aveva disposto la misura cautelare in carcere per Loredana Graziano, 36 anni, condannata a 30 anni. Avrebbe ucciso con il cianuro il marito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, “uccise il marito col cianuro”: può tornare a casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’assessorato regionale alle Attività produttive ha chiuso ufficialmente l’iter del Bonus Energia, misura straordinaria di sostegno alle imprese siciliane colpite dal caro-energia. Con il decreto dirigenziale n. 3798 del 31 dicembre 2025, è stata, infatti, approvata la graduatoria definitiva che consente di coprire la totalità degli aventi diritto, incluse le aziende che erano rimaste…

6 minuti fa

Il Piccolo Teatro di Alcamo celebra il cinquantesimo anniversario della sua fondazione. Un traguardo che testimonia mezzo secolo di impegno, passione e dedizione nella promozione della cultura teatrale in Sicilia, valorizzando sia il percorso artistico che quello umano della compagnia. Sul palcoscenico del teatro Cielo d’Alcamo si sono avvicendati, nel corso degli anni, innumerevoli…