Termini Imerese, uomo malato di Alzheimer punta il fucile contro i vicini: fermato dai carabinieri

di palermolive.it - 1 anno fa

Un uomo malato di Alzheimer è uscito nel pianerottolo di casa a Termini Imerese imbracciando un fucile con il colpo in canna. Un avvocato, vicino di casa, si è trovato l’arma puntata contro ed è riuscito a chiamare i carabinieri che l’hanno disarmato.L’uomo era uscito perché impaurito da strani rumori. I militari in casa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, uomo malato di Alzheimer punta il fucile contro i vicini: fermato dai carabinieri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La sfida tra Virtus Entella e Palermo, in programma sabato alle 15 allo stadio “Sannazzari”, si giocherà con condizioni meteorologiche complessivamente favorevoli. Le previsioni indicano una giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa ma senza precipitazioni nelle ore del match. ]]> Nel dettaglio, i valori rilevati nelle fasce orarie più vicine al calcio d’inizio mostrano tra…

9 minuti fa

Video Regione festeggia i suoi vent’anni. Era il 19 novembre del 2005 quando iniziarono le trasmissioni dell’emettente televisiva di Modica, oggi network regionale capillare diffuso e seguito in tutta la Sicilia. Un compleanno per il panorama mediatico Quello di oggi, a vent’anni distanza, non è, però, solo il compleanno dell’emittente televisiva Video Regione ma…