Termini Imerese, uomo malato di Alzheimer punta il fucile contro i vicini: fermato dai carabinieri

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo malato di Alzheimer è uscito nel pianerottolo di casa a Termini Imerese imbracciando un fucile con il colpo in canna. Un avvocato, vicino di casa, si è trovato l’arma puntata contro ed è riuscito a chiamare i carabinieri che l’hanno disarmato.L’uomo era uscito perché impaurito da strani rumori. I militari in casa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, uomo malato di Alzheimer punta il fucile contro i vicini: fermato dai carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Il mercato dello Spezia entra nella fase decisiva e prende una direzione sempre più chiara. Mattia Valoti ha detto sì e l’operazione è stata formalizzata: il centrocampista arriva dalla Cremonese dopo una lunga trattativa condotta con determinazione dal direttore sportivo Melissano. A ricostruire i passaggi è Armando Napoletano su Il Secolo XIX – edizione…

11 minuti fa

Fede, tradizione e senso di comunità si intrecciano giovedì 15 gennaio quando San Mauro Castelverde celebrerà il suo patrono, San Mauro Abate.  La ricorrenza riveste un’importanza particolare per il borgo madonita, che dal santo benedettino trae il proprio nome. Un legame profondo che si rinnova due volte l’anno: oltre all’appuntamento di gennaio, che cade…