Termini Imerese, venditore bengalese picchiato e rapinato: arrestati due minorenni

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile – Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due ragazzi minorenni, accusati di essere tra i componenti della “gang” che, lo scorso marzo, aveva aggredito un cittadino del Bangladesh alla stazione ferroviaria di Trabia. Il provvedimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, venditore bengalese picchiato e rapinato: arrestati due minorenni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Un’aggressione ad una infermiera è stata registrata nella serata di ieri al pronto soccorso del Policlinico Martino di Messina. Intorno alle 20:30 un uomo, in evidente stato di agitazione, ha approfittato dell’apertura della camera calda per l’ingresso di un’ambulanza in codice rosso e si è introdotto con una bicicletta. Una volta all’interno ha scagliato…

4 minuti fa

Un tragico incidente stradale è costato la vita a Francesco Rizzo Zangali, 72 anni, ex dipendente della Provincia in pensione. L’uomo viaggiava insieme alla moglie a bordo di una Fiat Seicento lungo la statale 118 Corleonese Agrigentina, quando, all’uscita della galleria Spinasanta, quando è avvenuto il sinistro A quanto pare, la vettura dei coniugi…

6 minuti fa

Un attacco informatico contro Collins Aerospace, società che fornisce sistemi di check-in e imbarco a numerose compagnie aeree, ha causato rallentamenti e blocchi in diversi scali europei. Disagi si sono registrati a Bruxelles, Berlino-Brandeburgo e Londra Heathrow, con ritardi e cancellazioni di voli. La società Rtx, proprietaria di Collins Aerospace, ha spiegato che l’attacco…