Termovalorizzatori, il Tar dichiara inammissibile il ricorso contro il piano della Regione Siciliana

di palermolive.it - 2 giorni fa

Il Tar Sicilia ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato da una società contro il piano di gestione dei rifiuti della Regione Siciliana che prevede, fra l’altro, la realizzazione dei termovalorizzatori di Palermo e Catania. A renderlo noto è la Regione stessa, ricordando che il ricorso mirava all’annullamento dell’ordinanza del commissario straordinario per la valorizzazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termovalorizzatori, il Tar dichiara inammissibile il ricorso contro il piano della Regione Siciliana è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Più di quarant’anni di carriera ai vertici delle classifiche internazionali e un omaggio alla grande stagione della musica dance anni Novanta. Charlie Mauthe, il dj siciliano più famoso nel mondo, festeggia i suoi oltre 40 anni di carriera con l’evento “Freedom Party 90”, in programma il 24 gennaio alle 22.30 al Dorian Club, in…

14 minuti fa

Riparte ufficialmente la Green Challenge, il progetto giovanile di sensibilizzazione ambientale nato nel 2019 che negli anni scorsi ha permesso di rimuovere centinaia di chili di plastica e rifiuti dalle coste siciliane. Guidate dall’attivista siracusano Sebastian Colnaghi, insieme alla “Banda degli Ecologisti”, le iniziative prenderanno il via con una grande giornata ecologica prevista per…

49 minuti fa

Fastweb+Vodafone e Tim cooperano per sviluppare le reti attraverso un modello di Radio Access Network (RAN) sharing e accelerare la diffusione del 5G. Il progetto, che deve avere il via libera di Mimit, Antitrust e Agcom, prevede che ogni operatore sviluppi la rete in 10 regioni realizzando circa 15.500 siti entro la fine del…